Fotogallery

Premio di incoraggiamento allo studio

Anche quest’anno L’Associazione provvedere a compiere quello che per noi è divenuto un piacevole rito, quello di consegnare 28 premi di incoraggiamento allo studio a bravi giovani, ragazze e ragazzi, che si sono distinti durante lo scorso anno scolastico.

I premiati sono elencati qui sotto in ordine alfabetico. Non stiamo correndo “tempi troppo felici”, ma non possiamo rinunciare ad una ormai lunga e piacevole tradizione resa possibile solo dalle risorse dell’Umanitaria e di tutti quei soci generosi che ci hanno donato il 5 x mille.

Per poter ricevere il premio, l’interessato dovrà avere un documento di riconoscimento. Ai premiati come al solito verrà recapitata una lettera di comunicazione nella quale verranno indicate le istruzioni per il ritiro del premio.

Una quota parte del premio proviene dalle oblazioni dei soci, sempre generose, ai quali esprimiamo la nostra più viva gratitudine ed il nostro più vivo ringraziamento. Un grazie anche a questi ragazzi/e per aver meritato il premio. Un plauso ed un ringraziamento è doveroso anche per i genitori di questi bravi giovani, complimentandoci con loro per quanto hanno saputo trasmettere ai loro figli.

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e contribuito a mantenere in vita questa straordinaria tradizione.